La salitina, il ritrovo della movida da 30 anni
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Giusto una trentina d’anni fa il centro del paese subì una trasformazione storica. Fu introdotta infatti la Ztl, per dare spazio così a quello che sarebbe diventato il “salotto buono” del paese. All’epoca il sindaco era Massimo