Grosseto da vivere in bici: al via il nuovo progetto
GROSSETO. Il progetto ha già il benestare dell’amministrazione. il “Biciplan” presentato da Angelo Fedi (Fiab Grosseto) insieme all’assessore Riccardo Megale il 24 marzo, farà della città un vero polo dove le bici avranno una corsia preferenziale che si estende fino