In vacanza a vendemmiare. Ora si può
GROSSETO. Agosto è spesso dedicato alla vacanza ma è sempre più anche il periodo di vendemmia. Per questo l’associazione Città del vino, fucina di progetti per migliorare l’enogastronomia in Italia, ha firmato un accordo con l’Ispettorato nazionale del lavoro per