Vince 5mila euro in tv e ora sogna l'India | MaremmaOggi Skip to content

Vince 5mila euro in tv e ora sogna l’India

Jessica Romano ha partecipato a un gioco televisivo: «È stata un’esperienza meravigliosa, ho conosciuto molte persone splendide»
Un frame della puntata di "Chi può batterci?" andato in onda su Rai1
Un frame della puntata di “Chi può batterci?” andato in onda su Rai1

GROSSETO. Un viaggio emozionante, alla scoperta di un mondo lontano e di una civiltà diversa: questo è quello che spera di fare Jessica Romano con la vittoria al gioco televisivo “Chi può batterci?” in onda su Rai1.

«È stato veramente molto emozionante partecipare al gioco. Ci sono finita per caso: in realtà mi ero iscritta per un altro programma – dice Jessica – Con la somma che ho vinto spero di riuscirci ad andare in India, sarebbe perfetto per me e per il mio lavoro, visto che ho un negozio di pietre in centro storico».

Jessica con le altre concorrenti del gioco
Jessica con le altre concorrenti del gioco

La vittoria contro Marco Liorni

Jessica non ha avuto paura ad affrontare  il palco né il gioco. E ha sfidato Marco Lionri a un gioco dove dovevano capire o indovinare quale vip fosse imparentato ad un altro vip. Jessica ha vinto 5mila euro con cui spera di andare in India, ma se avesse vinto la seconda manche sapeva già cosa farci con l’altro gruzzoletto: comprare un camper per viaggiare.

«Per me è stato naturale stare su quel palco, non mi sono sentita né imbarazzo né ansiosa. Anzi credo di essere stata molto spontanea davanti le telecamere – dice Jessica – La cosa più bella di questa esperienza sono le persone che ho conosciuto, in poco tempo ho costruito molti legami con diversi concorrenti che erano con me in questa esperienza e ho imparato molto sulle altre zone d’Italia. Eravamo un gruppo molto grande e con diverse differenze, ma ci siamo trovati benissimo insieme».

«In questa esperienza ho portato anche un po’ di Maremma, perché con me a Roma ho portato alcune bottiglie di vino – continua – Ho conosciuto personaggi famosi come Elettra Lamborghini, Roberto Lipari e Riccardo Rossi, sono stati tutti molto alla mano e simpatici». 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone