Sostenibilità, Adf premia gli utenti virtuosi | MaremmaOggi Skip to content

Sostenibilità, Adf premia gli utenti virtuosi

Cinque euro di bonus per i cittadini che hanno attivato la domiciliazione delle bollette o che hanno scelto di riceverle via web
La sede di Adf a Grosseto
La sede di Adf a Grosseto

GROSSETO. Incentivi per i clienti e impegno per la comunità: Adf,  dopo il fondo di solidarietà erogato alle imprese e l’azzeramento degli interessi di mora maturati per le bollette 2020 saldate in ritardo, è arrivato il momento di gratificare coloro che hanno compiuto scelte sostenibili e dimostrato fiducia nei confronti dell’azienda, attivando sia la bolletta web che la domiciliazione bancaria o postale.

Bonus da 5 euro

L’operazione coinvolgerà nell’immediato oltre 32mila utenze, di cui più della metà di tipo domestico residente, che hanno già attivato entrambi i servizi da oltre un anno e a cui sarà riconosciuto automaticamente il bonus fedeltà di 5 euro nella prima bolletta utile. Progressivamente il bonus sarà erogato a coloro che, soddisfatte le due condizioni indicate, compiranno l’anno di fedeltà nei prossimi mesi. Questo riconoscimento intende dare valore alle azioni virtuose dei clienti, stimolando anche chi finora non ha aderito a scelte che rispettano l’ambiente. L’iniziativa resta pertanto aperta anche per i clienti che intenderanno attivare gratuitamente i servizi per accedere in futuro al bonus.

La campagna per l’innovazione

Con questa attività, prosegue la campagna di promozione dei servizi digitali di AdF, lanciata alla fine del 2019, con l’obiettivo di offrire ai clienti servizi sempre più innovativi e all’avanguardia. «Esprimo grande soddisfazione per questa iniziativa della nostra azienda, che oltre ad erogare un servizio fondamentale e di prima necessità, ha trovato una ulteriore azione a favore della collettività servita – commenta il presidente di AdF Roberto Renai – Tutti quanti dobbiamo effettuare scelte sostenibili nelle azioni quotidiane e la tecnologia oggi permette di dare un contributo nella stessa direzione anche nel rapporto commerciale con l’azienda».

«AdF è un’azienda moderna e da tempo sta investendo nella diffusione degli strumenti digitali per i propri clienti – commenta Serenella Scalzi, responsabile del Servizio commerciale di AdF – Pensiamo che la scelta del digitale sia un elemento imprescindibile nel rapporto con i nostri clienti. Abbiamo riscontrato che le nostre proposte hanno registrato un ottimo gradimento e adesione, e per questo vogliamo premiare coloro che da subito vi hanno aderito. Questo primo importo, circa 160mila euro, speriamo sia solo l’inizio per far diventare il bonus fedeltà un ulteriore elemento di contatto e vicinanza con il maggior numero di clienti possibili nel territorio di nostra competenza».

Sarà possibile consultare tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito di AdF a partire da oggi nella sezione dedicata: https://www.fiora.it/bonus-fedelta.html.

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi.

    Per gli amici, è quella che scrive per mestiere di cronaca nera ma che ti chiede consigli su scarpe, borse e creme. Per i lettori di MaremmaOggi, è Francesca Gori, la redattrice che si tuffa a capofitto nelle storie più buie, senza mai perdere l'umorismo (nero, ovviamente).

    Cresciuta a pane e romanzi noir, con una predilezione per i misteri irrisolti e le atmosfere alla Tim Burton, non ha mai superato la sua cotta adolescenziale per Mercoledì Addams.

    Quando non è al lavoro a inseguire un’ultima notizia, la trovi con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare musica a tutto volume. Ma il suo vero rifugio è il blu profondo del mare. Sott'acqua, dove il silenzio rompe finalmente il frastuono della vita frenetica e trova la pace.

    Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Atlante, Centrocolor ed Edilfox hanno presentato istanza di applicazione delle misure protettive del patrimonio

Crisi del gruppo Lamioni, chieste le misure protettive per Atlante, Centrocolor ed Edilfox

Atlante, Centrocolor ed Edilfox, tre aziende del gruppo Lamioni, hanno chiesto l’applicazione delle misure protettive del patrimonio per affrontare la crisi. Il tribunale ha nominato tre esperti indipendenti che seguiranno la procedura di composizione negoziata, con l’obiettivo di trovare un accordo con banche e fornitori ed evitare la liquidazione giudiziale. Le misure bloccano temporaneamente le azioni dei creditori, consentendo all’imprenditore di tentare il risanamento delle società

Leggi di più

Ultimi articoli

Consigliati

Zone

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.