Grifo Carburanti, arriva la cisterna per abbassare i prezzi | MaremmaOggi Skip to content

Grifo Carburanti, arriva la cisterna per abbassare i prezzi

Per abbattere i costi di trasporto Michele ha acquistato un’autobotte, che gli permette di abbassare il prezzo finale che offre suoi clienti
A sinistra l’autobotte e a destra Michele Guasti

GROSSETO. Inventiva, qualità ed efficienza: questa è la ricetta di Grifo Carburanti per rimanere competitivo sul mercato. Michele Guasti, il titolare, ha deciso di fare un investimento per abbassare il prezzo dei suoi carburanti: comprare un camion cisterna per il trasporto di diesel e benzina.

L’autobotte gli permette di controllare il prezzo finale, nonostante la continua oscillazione del mercato del petrolio, visto che riesce ad abbattere i costi di trasporto. Il camion fa dai 3 ai 4 viaggi alla settimana verso Civitavecchia o Livorno per andare a ritirare la benzina super e il gasolio. 

La diminuzione dei costi di trasporto

Si sa che contrastare l’aumento della benzina e del gasolio è difficile e ci vuole un po’ d’inventiva. Grifo Carburanti, non avendo bisogno di aziende esterne per il trasporto, riesce ad abbattere il prezzo finale della benzina.

Michele così riesce a rimanere competitivo sul mercato e a offrire un prezzo vantaggioso ai suoi clienti. Inoltre il trasporto del carburante è la parte più delicata della filiera, visto che il diesel e la benzina potrebbero inquinarsi.

Ma non solo carburante a basso costo da Grifo Carburanti è possibile trovare efficienza e un servizio di lavaggio auto, sia dentro che fuori, con macchinari di ultima generazione per pulire la tappezzeria.

Grifo Carburanti si trova in via Caravaggio 65 a Grosseto.

LEGGI ANCHE:


Tel. 0564 649432

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati