Si schianta contro un pino. Un ferito gravissimo | MaremmaOggi Skip to content

Si schianta contro un pino. Un ferito gravissimo

È successo nella strada che collega Marina di Grosseto a Castiglione della Pescaia. Il conducente ha perso il controllo dell’auto. Portata in ospedale anche una donna di 61 anni
Una foto dell’incidente

GROSSETO. Nel primo pomeriggio, poco prima delle 15, un auto con a bordo due turisti tedeschi si è schiantata contro un pino. È successo vicino al campeggio le Marze nel comune di Grosseto. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale di soccorso della Croce Rossa e della Misericordia di Castiglione della pescaia.

Si schiantano contro l’albero

Due turisti si sono schiantati con l’auto contro un pino nella strada che collega Marina di Grosseto a Castiglione della Pescaia, vicino l’ingresso del campeggio Le Marze. Il conducente ha perso il controllo della vettura e, fortunatamente, non ci sono altre auto coinvolte.

L’impatto è stato talmente forte da far scoppiare gli airbag della vettura. I due viaggiavano in direzione di Castiglione della Pescaia ed erano da poco usciti da Marina di Grosseto. 

I due, una donna di 61 anni e un uomo di 66 anni, sono stati trasportati all’ospedale della Misericordia di Grosseto in condizioni gravi.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone