GROSSETO. Nel primo pomeriggio, poco prima delle 15, un auto con a bordo due turisti tedeschi si è schiantata contro un pino. È successo vicino al campeggio le Marze nel comune di Grosseto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale di soccorso della Croce Rossa e della Misericordia di Castiglione della pescaia.
Si schiantano contro l’albero
Due turisti si sono schiantati con l’auto contro un pino nella strada che collega Marina di Grosseto a Castiglione della Pescaia, vicino l’ingresso del campeggio Le Marze. Il conducente ha perso il controllo della vettura e, fortunatamente, non ci sono altre auto coinvolte.
L’impatto è stato talmente forte da far scoppiare gli airbag della vettura. I due viaggiavano in direzione di Castiglione della Pescaia ed erano da poco usciti da Marina di Grosseto.
I due, una donna di 61 anni e un uomo di 66 anni, sono stati trasportati all’ospedale della Misericordia di Grosseto in condizioni gravi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli