MARINA DI GROSSETO. Sull’autobus senza biglietto. Uno, anche con un po’ di hashish. Minorenni, senza documenti. Entrambi infastiditi dalla richiesta del verificatore, lo hanno aggredito strattonandolo.
Ma non si sono potuti allontanare e dopo pochi minuti sono arrivati i carabinieri. Il giovane che aveva con sé la droga è stato segnalato alla Prefettura.
Strattonano il verificatore
È il pomeriggio di mercoledì 18 giugno quando una pattuglia della stazione Carabinieri di Marina di Grosseto è intervenuta a seguito di segnalazione al 112, relativa a un’aggressione ai controllori dell’azienda “Autolinee Toscane”.
Sul posto – i militari hanno trovato il mezzo fermo – gli stessi verificatori hanno spiegato che durante il controllo dei titoli di viaggio, avvenuta a bordo dell’autobus, avevano trovato due giovani sprovvisti del biglietto. Sul posto erano ancora presenti i due ragazzini, che avevano cercato di scappare strattonando l’operatore. I due giovani sono stati portati in caserma e identificati. Oltre a non avere i biglietti, non avevano nemmeno il documento. Uno dei due, inoltre, è stato trovato in possesso di un po’ di hashish e segnalato alla prefettura.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli