Ubriaca e soccorsa in piazza del Sale, è stata anche spintonata Skip to content

Ubriaca e soccorsa in piazza del Sale, è stata anche spintonata

La minorenne era ubriaca e si è sentita male scendendo dalla Cavallerizza, forse spintonata. Sul posto i carabinieri e la Croce rossa
I soccorsi alla ragazzina ubriaca in piazza del Sale
I soccorsi alla ragazzina ubriaca in piazza del Sale

GROSSETO. Centro storico pieno di ragazzi, sabato 21 sera. E pieno anche di alcol, come al solito. Una ragazzina del 2008, in piazza del Sale, è crollata a terra perché ubriaca. Ma ci sono ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri, perché è stata spintonata e derubata da alcuni ragazzini che le avrebbero anche “fumato” canne in faccia.

Scendeva dalla Cavallerizza, ma sulla lieve discesa verso piazza del Sale, o forse al primo scalino, è caduta, restando a terra, apparentemente priva di conoscenza. Pare, secondo alcune testimonianze, che sia stata spintonata da altri ragazzini.

Subito sono scattati i soccorsi, sul posto Croce Rossa e carabinieri. Evidente il forte stato di alterazione della minorenne.

E come lei alcuni degli amici che erano con lei alla Cavallerizza.

Croce Rossa e carabinieri in piazza del Sale
Croce Rossa e carabinieri in piazza del Sale

I sanitari l’hanno prima curata sul posto, dove è arrivata anche la madre, poi l’hanno portata all’ospedale per i controlli del caso.  

Adesso è tornata a casa, ma le indagini proseguono, per capire quali ragazzini l’abbiano spintonata e perché. Soprattutto se ci sia stato anche un furto.

Interventi analoghi sono stati effettuati in piazza De Maria, con una donna anche lei ubriaca e in via Ximenes.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected