GROSSETO. Sulla ragazzina soccorsa in piazza del Sale si apre uno scenario inquietante.
La ragazzina potrebbe essere stata bullizzata da alcuni amici, che erano con lei alla Cavallerizza. Un’amica della ragazza è andata in ospedale con lei ed è stata sentita.
Gli spinelli “fumati” in faccia
Ha raccontato una storia diversa da quella emersa nei momenti concitati dei soccorsi: la ragazzina aveva bevuto ma non così tanto. Ma alcuni ragazzini che erano con lei le avrebbero “fumato” in faccia alcuni spinelli e questo l’avrebbe fatta stare male.
Al punto da rimettere più volte, quando è stata soccorsa.
La testimone, anche lei minorenne, avrebbe raccontato che, la vittima, spintonata e strattonata, sarebbe poi caduta a terra e avrebbe battuto la testa con violenza. Da qui lo stordimento successivo.
Nella concitazione le sarebbero stati presi anche alcuni euro che aveva con sé.

Adesso i genitori dovranno valutare se sporgere una denuncia formale, ma i carabinieri hanno comunque in programma di fare ulteriori accertamenti. Peraltro quella zona è piena di telecamere, tutte ad alta definizione.
Non dovrebbe essere difficile capire cosa sia successo davvero.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli