Una dedica per restare accanto alle famiglie
Venerdì 9 dicembre, il giardino di piazza Falcone e Borsellino a Sorano, è stato dedicato ad Alexandra, Martina e Valentina. L’assessora Lucilla Burchielli, che rappresentava l’ amministrazione comunale, ha letto il messaggio del sindaco Pierandrea Vanni. Il parroco don Antonio ha benedetto la pietra con i nomi delle tre ragazze.
«Dedicare a Alexandra, Martina e Valentina il giardino di piazza Falcone e Borsellino, come abbiamo dedicato a Simone quello di Montevitozzo e a Filippo il giardino di Castellottieri, testimonia valori significativi: rinnovare la vicinanza solidale di tutta la comunità alle famiglie, conservare la memoria dei cinque giovani coinvolti in tragici incidenti stradali e legarla ai giardini che sono luoghi di ritrovo soprattutto di bambini e delle loro mamme e quindi luoghi di serenità e di vita – ha scritto il primo cittadino di Sorano – Mi spiace molto non poter essere presente, come avevo previsto, a causa di importanti problemi familiari e mando un abbraccio alle famiglie. Rappresenta l’amministrazione comunale l’assessore Lucilla Burchielli alla quale ho chiesto di far sapere che sono comunque anche io presente. Grazie».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli