MARINA DI GROSSETO. Una storia che ha dell’incredibile, avvenuta nel pomeriggio di domenica 11 a Sciangai, in un tratto di spiaggia libera fra il Dolce Vita e la Bussola.
Alcuni ragazzi stavano prendendo il sole accanto al muro del Dolce Vita.
Si è avvicinato un giovane incappucciato e ha rubato un portafoglio.
Rincorso fino al ponte del porto
Ma i ragazzi non si sono fatti sorprendere e l’hanno rincorso. In 6-7 sono andati dietro al ladro fino al ponte sul porto.
Lui si è nascosto sotto al ponte, ma l’hanno individuato. Ha anche estratto un coltello ma i ragazzi, in 7 contro uno, non si sono fatti intimorire. Lo hanno minacciato e colpito, finché non ha reso il portafoglio.
Poi è riuscito a scappare. I ragazzi hanno avvertito i carabinieri, che sono accorsi sul posto.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli