Frontale sull'Aurelia dove ci sono i lavori, 9 feriti. Uno è grave | MaremmaOggi Skip to content

Frontale sull’Aurelia dove ci sono i lavori, 9 feriti. Uno è grave

Una donna pare abbia avuto un malore ed è finita nell’altra corsia, tre auto coinvolte, fra i feriti anche un bambino. Sul posto stradale e vigili del fuoco. IL VIDEO
Un'immagine dell'incidente fra Grosseto Sud e Grosseto Est
Un’immagine dell’incidente fra Grosseto Sud e Grosseto Est

GROSSETO. Scontro frontale sull’Aurelia, all’altezza di Grosseto Sud, con tre auto coinvolte e 9 feriti. Una persona, una donna, è stata portata a Siena con l’elisoccorso Pegaso.

L’incidente è avvenuto al km 180 + 200 sulla corsia sud fra Grosseto sud e Grosseto est. In direzione nord. La strada è chiusa, con uscita obbligatoria a Grosseto Sud.

Per cause in corso di verifica da parte della polizia stradale presente sul posto, tre autovetture sono entrate in collisione causando il ferimento di nove persone tra cui tre bambini ed un adulto per il quale è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per l’estrazione dall’abitacolo, perché incastrato.

Finisce nell’altra corsia dove ci sono i lavori

Pare che la donna alla guida di un’auto, la più grave, forse colta da malore sia finita nella corsia opposta nel punto in cui, per i lavori, i due sensi di marcia sono sull’unica carreggiata.

Pegaso in volo sull'Aurelia
Pegaso in volo sull’Aurelia (foto Andrea Sapienza)

La squadra dei vigili del fuoco, oltre ad aver liberato l’incastrato dall’autovettura e coadiuvato il personale sanitario presente sul posto per loro caricamento sulla autoambulanza ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti.

Un'altra immagine dell'incidente
Un’altra immagine dell’incidente

Sul posto oltre ai vigili del fuoco, presenti polizia di Stato, Anas,  ambulanze della Misericordia di Grosseto, Anpas Roselle, Misericordia di Castiglione della Pescaia, automedica di Grosseto ed elisoccorso Pegaso due.

IL VIDEO

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati