Foto e video con il vostro amico migliore. Come prenotarsi | MaremmaOggi Skip to content

Foto e video con il vostro amico migliore. Come prenotarsi

Torna Ritratti d’Amore, quest’anno diventa Storie d’Amore. Foto e video (gratuiti) con i vostri animali. Si vincono buoni acquisto al Pet Store Conad
Storie d'amore: c'è tempo fino al 18 maggio per prenotare foto e video insieme al proprio animaletto
Storie d’amore: c’è tempo fino al 18 maggio per prenotare foto e video insieme al proprio animaletto

GROSSETO. C’è tempo fino al 18 di maggio per prenotarsi per la nuova edizione di Ritratti d’Amore, che quest’anno cambia nome, Storie d’Amore, per fare foto e video al Pet Store Conad di via Castiglionese e raccontare il vostro profondo legame con i vostri animali domestici.

Basta fare una spesa di qualsiasi importo, al Pet Store Conad, per avere il buono per la foto e il video.

Gli amici che popolano le nostre case

Cani, gatti, volatili e rettili, roditori e testuggini popolano ormai le nostre case e i nostri giardini. Sono amici, che ci accompagnano durante la giornata e completano la famiglia, arricchendo l’esistenza di affetto e felicità genuini.

Il PetStore Conad di Grosseto, negozio specializzato di prodotti e accessori per animali in via Castiglionese, è ormai un punto di riferimento per tanti appassionati. Una fiducia amorevole e reciproca è alla base della relazione che, nel tempo, si è creata tra lo store, le persone che ne sono clienti e i loro pets. Fiducia che trova una nuova conferma nel lancio di Storie d’Amore. 

Foto e video interviste

Una terza edizione diversa dalle precedenti. Storie d’Amore prevede non soltanto la realizzazione gratuita di 50 scatti d’autore dei clienti del PetStore Conad e dei loro compagni di vita pelosi, ma anche la produzione di altrettante video-interviste di cui gli stessi saranno protagonisti.

Brevi e semplici clips dove i padroni racconteranno la Storia d’Amore che li lega al cucciolo di casa, rispondendo a domande tipo: come vi siete incontrati? Che carattere ha? Ha abitudini buffe o atteggiamenti che lo rendono unico? Quali sono il suo cibo, il suo gioco, il suo luogo… O la sua persona preferiti?

Un modo, dunque, per ricordare quanto gli animali rendano più speciali i nostri giorni e, soprattutto, per emozionare attraverso piccoli dettagli della vita quotidiana con loro.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Prenotazioni fino al 18 maggio

Fino al 18 maggio, il PetStore Conad regalerà a tutti i possessori di Carta Insieme Conad che faranno un acquisto di qualsiasi importo presso il punto vendita un buono che darà diritto a una video-intervista e uno scatto fotografico in compagnia del proprio amico animale. Con il buono i proprietari potranno, entro lo stesso 18 maggio (salvo esaurimento posti), prenotare un appuntamento per realizzare la video-intervista e la fotografia.

Gli shootings avranno luogo all’interno di un set appositamente allestito nel locale adiacente al PetStore Conad mercoledì 21 maggio dalle 9 alle 17 e giovedì 22 maggio dalle 10 alle 18 (sarà possibile accedervi solo su prenotazione).

Le Storie d’Amore saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram del punto vendita e inviate in formato digitale ad alta risoluzione all’indirizzo e—mail dei partecipanti a partire da luglio. In più, le foto saranno stampate e consegnate a tutti i modelli pelosi degli scatti.

Le foto votate su MaremmaOggi

Dopo l’estate le foto saranno poi pubblicate su una pagina interattiva di MaremmaOggi, dove sarà possibile votarle on line. Le prime 5 riceveranno dei buoni acquisto per il Pet Store.

Cambia la veste, ma non l’obiettivo dell’iniziativa: popolare le case dei grossetani con le immagini di queste straordinarie creature, capaci di metterci in mano la loro vita e di prometterci lealtà incondizionata.

Il PetStore Conad di Grosseto vuole così riconoscere l’importante ruolo sociale che gli animali hanno, immortalando il legame e la storia di chi già conosce questo amore e desidera condividerne la gioia.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone