GROSSETO. La prima scrematura sarà fatta sulla base della documentazione che è stata presentata. Ma tra qualche giorno sarà probabilmente possibile sapere chi organizzerà i quattro eventi del nuovo Festival del centro che il Comune di Grosseto vorrebbe organizzare nel mese di giugno.
In sei si sono fatti avanti con le loro proposte: in ballo ci sono 100.000 euro, soldi messi a disposizione dell’Ente per organizzare 4 serate in centro storico, dopo la chiusura delle scuole a giugno.
Sei proposte da valutare
Sono sei le società che organizzano eventi che hanno risposto all’appello dell’assessorato al Turismo, che ha deciso di raccogliere idee e preventivi pubblicando il bando sulla piattaforma Start.
Il bando è scaduto mercoledì 3 maggio alle 12: ora gli uffici dovranno valutare la regolarità della documentazione ricevuta e, ovviamente, i preventivi e le proposte presentate per attrarre persone in centro.
Non solo turisti – nell’idea dell’amministrazione – ma anche famiglie che abitano in città o che si trovano già sulla costa per le vacanze.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli