Bottiglie per terra e sporcizia: «Via Roma terra di nessuno» | MaremmaOggi Skip to content

Bottiglie per terra e sporcizia: «Via Roma terra di nessuno»

Disagi continui nella strada a ridosso del centro. Un residente: «La situazione deve cambiare. Non possiamo continuare così, servono interventi»
Degrado in via Roma
Il degrado di via Roma

GROSSETO. Non accenna a fermarsi il degrado che circonda via Roma. Dopo le misure attuate dal Comune per arginare i disagi, le acque non sembrano essersi calmate.

I disagi nella via continuano, causando timori ai cittadini che non si sentono sicuri di frequentare la zona. In più, la strada continua ad essere invasa da sporcizia e bottiglie buttate in terra. A segnalare il disagio un residente.

Del vomito nella strada
Del vomito nella strada

«Non ci sentiamo sicuri nella nostra città»

«Abbiamo paura – racconta un residente – e siamo stufi di tutta questa situazione. Ormai da anni questa via non è sicura e non è prossima a cambiare».

Nonostante i controlli , la situazione è rimasta invariata: « La situazione è ingestibile. Questa strada è invasa da stranieri che schiamazzano e fanno rumore. Creano disagi sia a chi vive e a chi lavora in questa via. Servono più interventi».

Una discarica all’aperto: « Le condizioni di via Roma sono sconcertanti. È pieno di sporcizia e spazzatura. Qui dalle 17 fino a notte fonda è un inferno. Quasi da aver paura. Devono smetterla e andare via. Confido in interventi seri».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati