Schiamazzi in via Roma, interviene la polizia | MaremmaOggi Skip to content

Schiamazzi in via Roma, interviene la polizia

L’operazione di controllo straordinario è scattata anche a seguito della segnalazione di cittadini che risiedono nella zona
La polizia durante un'operazione di controllo
La polizia durante un’operazione di controllo

GROSSETO. Il questore di Grosseto ha avviato sei procedure di espulsione nei confronti di altrettante persone, risultate irregolari alle verifiche della polizia. L’operazione, che ha coinvolto gli agenti delle volanti della questura, si è svolta ieri, 31 agosto, nell’ambito di attività di controllo straordinario tra via Roma e le strade limitrofe. 

L’attività di polizia è stata voluta dal questore anche a seguito di alcune segnalazioni da parte dei residenti della zona, sulla presenza di gruppi di ragazzi che, in ore serali, si ritrovano per consumare alcolici ed ascoltare musica ad alto volume.

Analoghe attività di controllo del territorio saranno ripetute nei prossimi giorni dagli agenti delle volanti che continueranno a vigilare l’area in questione, per prevenire e contrastare ogni forma di microcriminalità e degrado urbano, in maniera tale da assicurare ai cittadini il rispetto della tranquillità e dell’ordine pubblico.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected