«Non abbiamo vinto perché dopati»: il caso Palio torna a dividere Porto Santo Stefano
Il caso antidoping che ha coinvolto Alessandro Benedetti continua a far discutere a Porto Santo Stefano. Durante una diretta streaming, l'atleta del Rione Valle ha difeso la vittoria conquistata in mare, mentre il capitano Luca Landini ha chiesto di mettere fine alle polemiche per il bene del Palio. Alle dichiarazioni è seguita la replica dell'Ente Palio, che ha richiamato gli atti ufficiali e ribadito che la vicenda è conclusa sotto il profilo disciplinare e regolamentare. Intanto il dibattito continua tra i sostenitori delle diverse posizioni e sui social network