AdF, il bonus fedeltà piace ai clienti | MaremmaOggi Skip to content

AdF, il bonus fedeltà piace ai clienti

Oltre 2.500 clienti hanno maturato il bonus di 5 euro nei primi due mesi grazie all’attivazione della domiciliazione e della bolletta web

LO SPECIALE ACQUEDOTTO DEL FIORA

GROSSETO. Adf premia gli utenti che hanno attivato i servizi di bolletta web e domiciliazione bancaria. Dopo due mesi dall’avvio della campagna dedicata ai clienti più sensibili che hanno attivato bolletta web e domiciliazione bancaria o postale, dimostrando attenzione alla tutela dell’ambiente – grazie alla riduzione dell’uso della carta – e fiducia nell’azienda, la società sta raccogliendo i primi frutti.

Oltre 34mila utenze raggiunte

Nella fase iniziale, l’operazione ha coinvolto oltre 32mila utenze – più della metà di tipo domestico residente – che avevano già attivi entrambi i servizi da oltre un anno e per cui è in corso di erogazione il bonus fedeltà di 5 euro in bolletta.

Dopo due mesi dal lancio della campagna, il totale delle utenze che hanno maturato il diritto al bonus sale a oltre 34.500, aumentando ulteriormente il numero dei beneficiari che riceveranno automaticamente la somma di 5 euro una tantum nelle prossime settimane.

Più di 500 i nuovi clienti

AdF sta riscontrando grande apprezzamento per l’iniziativa anche tra coloro che utilizzano solitamente canali più tradizionali nella gestione delle utenze: oltre 500 nuovi clienti hanno attivato entrambi i servizi negli ultimi due mesi, facendo registrare un incremento medio del circa 30% rispetto al periodo precedente all’attivazione del bonus fedeltà. Si conferma così la crescente fiducia nei confronti dell’azienda e una maggiore sensibilità verso iniziative di salvaguardia ambientale. Con questa attività, prosegue la campagna di promozione dei servizi digitali di AdF, sempre più innovativi e all’avanguardia, in linea con le attuali politiche green dell’azienda.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono presenti sul sito di AdF nella sezione dedicata al bonus.

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati