FOLLONICA. Finiranno entro la giornata di domani, venerdì 18 luglio, i lavori di manutenzione ordinaria che si stanno svolgendo da qualche giorno sulla variante Aurelia all’altezza di Follonica.
Interventi al fondo stradale a luglio
Il tratto di strada compreso tra Follonica nord e Follonica est è stato, ed è ancora, chiuso al traffico per permettere alcuni interventi di ripristino del fondo stradale e contemporaneamente portare a termine i controlli di sicurezza della galleria che si trova tra le due uscite per Follonica.
Code e disagi si sono verificati solo in alcuni orari delle giornate scorse, maggiormente nel corso della mattina o del tardo pomeriggio quando ai pendolari si sono aggiunti i turisti che vanno e vengono dalle spiagge e dai villaggi che si trovano sulla costa.
Per fortuna il normale scorrimento del traffico, senza deviazioni e lunghi giri per arrivare alle destinazioni scelte, dovrebbe tornare alla normalità domani, venerdì 18 luglio, come ci ha confermato l’ufficio stampa dell’Anas. Un fine settimana da bollino rosso con due uscite per la costa chiuse, sarebbe stato il peggior benvenuto da offrire a chi ha scelto questa zona per le proprie vacanze.



