GROSSETO. Si è allontanata da casa il 9 maggio e da allora, nonostante le ricerche disperate della sua famiglia, della gatta Vivetta non c’è più traccia.
La micia è scomparsa da via Molino vecchio a Roselle. Sterilizzata, tigrata di piccola/media taglia, non si trova ormai da più di 10 giorni.
La ricerca con i cani molecolari
Disperati, i proprietari di Vivetta hanno chiesto aiuto anche ai cani molecolari, che hanno fiutato qualche traccia. «Le tracce sembrano non allontanarsi troppo da dove viviamo, nella zona delle Roselline e Il Poggio – dicono – però potrebbe essersi anche spostata o essere salita su qualche mezzo e trasportata altrove».

È la famiglia di Vivetta a lanciare l’appello: «Controllate nei garage, negli stanzini, nelle cantine, nei giardini – dicono – potrebbe essere rimasta chiusa per sbaglio in qualche posto. Controllate nelle auto. Se qualcuno, pensando che sia stata abbandonata, l’avesse presa, vi prego: qui ha la sua famiglia, un bambino di 12 anni disperato, i suoi amici cani e gatti che la stanno aspettando».
Chiunque la veda, può contattare i seguenti numeri telefonici: 328-0049365 oppure 346-0029230. «Non cercate di avvicinarla potrebbe allontanarsi ancora di più – dicono ancora i proprietari – Qualsiasi avvistamento per noi sarebbe veramente importante. Se la vedete, contattateci subito e fate un video».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli