GROSSETO: Arrivato a Chortikiv il primo tir partito direttamente da Grosseto.
Tutto l’aiuto raccolto a Grosseto in questi primi giorni di donazioni è già arrivato in Ucraina e si appresta ad essere smistato dai volontari. Ai ringraziamenti verso la Maremma e alla comunità ucraina locale, si aggiunge la speranza dei prossimi convogli di aiuti che nel frattempo sono partiti da Grosseto e dagli altri centri del nostro territorio.
Ricordiamo che la Caritas dell’Esarcato apostolico degli ucraini greco-cattolici sottolinea che c’è ancora bisogno di medicinali (per medicazioni, antipiretici, antidolorifici, antinfiammatori, ghiaccio, bende…), alimenti per bambini; pannolini; prodotti per l’igiene (saponi, assorbenti, dentifrici…); coperte. Per il momento non i vestiti, ma solo intimo (nuovo).
Autore
-
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli