Tragedia di Braccagni, annullati tutti gli eventi | MaremmaOggi Skip to content

Tragedia di Braccagni, annullati tutti gli eventi

Il dolore della città per il terribile incidente di Braccagni: stasera la Festa della musica non si svolgerà, salta anche la serata Campari
Un’immagine dell’incidente

GROSSETO. Due notti con la musica spenta, in segno di rispetto e cordoglio nei confronti delle famiglie della quattro vittime del terribile incidente di Braccagni.

La Notte della musica, in programma questa sera, giovedì 14 luglio, è stata annullata. «Di fronte a una tragedia come quella avvenuta questa mattina a Braccagni, è giusto fermarsi – ha scritto il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna – Ecco perché insieme al CCN Centro Storico abbiamo deciso di annullare la Notte della Musica, inizialmente prevista per questa sera. Lo abbiamo fatto in segno di profonda vicinanza alle quattro vittime dell’incidente, alle famiglie che stanno vivendo ore di disperazione, ai feriti. La nostra comunità, oggi colpita da questo dramma, è unita più che mai nel suo sentimento di cordoglio e dolore per quanto accaduto. Grazie di cuore per la comprensione ai cittadini e a tutti coloro che si erano impegnati nell’organizzazione della serata».

Venerdì 15 luglio, l’evento Campari district, che avrebbe coinvolto diversi locali di Grosseto e dintorni, è stato annullato a seguito del grave incidente. Campari Soda annulla la tappa del suo tour Distretti #SenzaEtichette prevista nella città toscana per la giornata di domani. 

Il brand Campari Soda esprime il proprio cordoglio e si stringe intorno alle famiglie delle vittime.

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik