GROSSETO. Traffico bloccato sull’Aurelia e almeno cinque chilometri di coda per chi viaggia verso sud. È questa la situazione che si è creata nel pomeriggio di mercoledì 18 giugno, quando un tir, che stava viaggiando verso Roma, ha perso un ruota.
Il grande mezzo pesante si è dovuto fermare sulla carreggiata del viadotto, tra Grosseto sud e Grosseto Est.
Subito è stata avvisata la centrale operativa della polizia stradale: la pattuglia intervenuta sta regolando il traffico, che è praticamente bloccato. Sulla strada statale si è creata una fila di cinque chilometri. Prestare la massima attenzione.
Spostato il mezzo pesante
Grazie all’intervento del personale dell’Anas, il mezzo pesante è stato spostato verso destra sulla corsia che corre verso sud. Il traffico ha cominciato a defluire, anche se ancora a singhiozzo. Sulla strada statale infatti, ci sono anche i lavori che rendono la circolazione più difficoltosa.

La carreggiata sulla quale si è fermato il camion è ovviamente chiusa, nel tratto in cui c’è il mezzo pesante fermo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli