GROSSETO. Classe ’89, cestista dei Golden State Warriors e un grande appassionato di vino: per chi non lo avesse capito si tratta del professionista Nba Jimmy Butler. La stella del basket è passata da Grosseto e ha postato delle storie sul suo profilo Instagram.
La destinazione era Montalcino, dove il cantante colombiano J.Balvin ha proseguito i festeggiamenti per il suo 40esimo compleanno nella serata del 23 marzo.
Già lo scorso anno il cestista dei Warriors aveva visitato la Maremma con uno yatch a noleggio, fermandosi a giocare nella palestra di basket di Porto Santo Stefano.
Destinazione Montalcino
L’anno scorso Butler aveva ormeggiato a Porto Ercole e aveva chiesto dove poteva andare a giocare a basket. Qualcuno gli ha consigliato la palestra di Porto Santo Stefano, così la stella della Nba è scasa dal suo yatch a noleggio e si è allenato con i ragazzi dell’Argentario basket.
Quest’anno in Maremma lo ha portato il compleanno di un suo amico, il celebre cantante colombiano J.Balvin. Il quale, classe 1985, ha compiuto 40 anni da qualche giorno.
Butler ha messo delle stories sul suo profilo Instagram mentre passava da Barbanella, mentre in altre si poteva ammirare la bellezza del paesaggio della zona, con le sue colline verdi e rigogliose. Quindi altre immagini della splendida cena a Montalcino per il compleanno.

La destinazione di Butler era Montalcino, dove c’era la festa. E sicuramente il cestista si è molto divertito, visto che è un grande appassionato di vino: la sua cantina personale vanta più di 6mila bottiglie ricercate e pregiate, che riflettono il suo stile rilassato, ma con un tocco di raffinatezza.
QUI – Il profilo Instagram di Jimmy Butler
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli