Principina, variazioni al traffico per le mongolfiere | MaremmaOggi Skip to content

Principina, variazioni al traffico per le mongolfiere

Il 9 e 10 settembre ci saranno modifiche temporanee al traffico in occasione di Principina & Marina in mongolfiera.
una mongolfiera

PRINCIPINA A MARE.  In occasione dell’evento “Principina & Marina in mongolfiera”, ci saranno variazioni sul traffico venerdì 9 e sabato 10 settembre.

Come cambia il traffico

• Dalle 9 del giorno 9 settembre fino al termine dell’evento, in Piazzale Tirreno, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, fatta eccezione per i veicoli a servizio dell’evento e con apposito pass fornito dall’organizzazione, con la soppressione temporanea degli stalli di sosta posti nell’area interessata. 
 
• Il 10 settembre dalle 14 fino al termine dell’evento nella stessa area è istituito il divieto di transito, fatta eccezione per i veicoli a servizio dell’evento e con apposito pass fornito dall’organizzazione e i veicoli a servizio di persone con limitate capacità motorie.
 
• Tra le ore 16 e le ore 24 del 10 settembre in via del Delfino, sul lato destro rispetto alla direzione verso la strada provinciale La Trappola, dall’altezza del civico 7 fino all’altezza del civico 9, è istituito il divieto di fermata a tutti i veicoli, eccetto il mezzo utilizzato per il servizio navetta messo a disposizione dell’organizzazione dell’evento.
 
Nelle aree interessate dalla manifestazione sarà sempre consentito l’accesso alle proprietà private presenti.
 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected