FOLLONICA. Con un’ordinanza dirigenziale il Comune di Follonica stabilisce per la seconda volta il divieto e la conseguente sospensione dell’attività di palestra svolta a Follonica, Fit Up, con effetto immediato e fino alla regolarizzazione della pratica amministrativa con la trasmissione all’ufficio competente (Suap) della Scia prevista, salve ed impregiudicate eventuali procedure coattive che l’Amministrazione comunale potrà intraprendere.
La denuncia era arrivata il mese scorso da parte dei consiglieri di opposizione.
Devono essere rimosse anche le insegne
Il Comune ordina anche la rimozione o la copertura delle insegne e del totem pubblicitario con effetto immediato e fino all’ottenimento dell’autorizzazione all’installazione, dando atto che – in caso di inottemperanza – per questi impianti pubblicitari l’Amministrazione avvierà le procedure per la rimozione o copertura coattiva, con spese a carico del trasgressore e degli altri soggetti ritenuti responsabili.
Inoltre è stata ordinata ‘immediata rimozione della documentazione affissa sulla porta di ingresso dell’attività in quanto priva di efficacia e non corrispondente alla realtà e quindi lesiva dell’interesse pubblico, in quanto fonte di disinformazione.
All’ordinanza è stata data massima diffusione, essendo stata trasmessa a Polizia municipale, Compagnia dei carabinieri, Guardia di Finanza, Asl e per conoscenza alla Prefettura di Grosseto, così che possa essere assicurato accuratamente il rispetto dell’ordinanza stessa.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli