Muore a 47 anni dopo un mese di agonia | MaremmaOggi Skip to content

Muore a 47 anni dopo un mese di agonia

L’uomo era caduto con lo scooter alla rotatoria di via Senese: lascia una bimba piccola. I funerali saranno celebrati a Sterpeto
L'incidente in via Senese del 29 agosto e Christian Milli
Un’immagine dell’incidente in via Senese e nel riquadro Christian Milli

GROSSETO. Non ce l’ha fatta Christian Milli, il 47enne che la sera del 29 agosto 2022 si schiantò con lo scooter alla rotatoria in via Senese, davanti a Mc Donald’s. L’uomo, soccorso dal 118 e portato in condizioni disperate alle Scotte di Siena, ha lottato per un intero mese. 

La sera del 29 agosto Milli era in sella al suo scooter quando, arrivato all’altezza della rotatoria di via Senese, perse il controllo della sua due ruote e cadde rovinosamente per terra, sbattendo la testa sul cordolo e sul cartello di segnaletica verticale. 

Una volta arrivato alle Scotte di Siena e sottoposto agli accertamenti diagnostici, i medici si erano accorti che l’uomo, probabilmente, era caduto in seguito a un malore mentre era in sella allo scooter. malore che gli aveva provocato un grave danno neurologico

Il trasferimento al Misericordia

Il quarantasettenne che lavorava come piastrellista e che lascia un bambino di 10 anni, un paio di settimane fa era stato trasferito nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Misericordia di Grosseto, dov’è rimasto fino a oggi, mercoledì 28 settembre. Se n’è andato intorno a mezzogiorno. 

Le sue condizioni, dalla sera dell’incidente, erano rimaste stabili ma molto gravi e da Siena era stata presa la decisione di trasferire il quarantasettenne a Grosseto, per farlo stare più vicino alla sua famiglia. 

La notizia della morte di Christian Milli ha lasciato senza fiato i suoi tanti amici e i suoi familiari, che hanno sperato fino all’ultimo istante che le sue condizioni potessero migliorare. 

I funerali del 47enne saranno celebrati domani, mercoledì 28 settembre alle 15 alla chiesa di Sterpeto

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati