Meteo in Maremma, sole e temperature oltre la media | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, sole e temperature oltre la media

Fine settimana di alta pressione in provincia di Grosseto: belle giornate anche se con temperature rigide al mattino e oltre la media fino a 17 gradi
Meteo in Maremma

GROSSETO. L’anticiclone Zeus, di origine subtropicale, porterà bel tempo anche in Maremma, con sole e temperature massime in aumento nel fine settimana, ben oltre la media del mese di gennaio. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma già da questo venerdì dopo alcune foschie della mattina, il cielo si schiarirà, venti deboli variabili e mari poco mossi.

Le previsioni per venerdì 26 gennaio

Cielo che si schiarirà nel corso della giornata. venti deboli variabili e mari poco mossi.

Le previsioni per sabato 27 gennaio

In Maremma risveglio con cielo nuvoloso, ma nel corso della giornata fin dalla mattina, il sole incomincerà a farsi vedere. Venti deboli dai quadranti orientali, e mari poco mossi.

Le previsioni per domenica 28 gennaio

Situazione stazionaria, anche se in qualche vallata interna il risveglio sarà con qualche foschia e banchi di nebbia. Venti deboli e mari poco mossi.

Le previsioni per lunedì 29 e domenica 30 gennaio

Sia per l’inizio della prossima settimana, lunedì 29 gennaio, il cielo rimarrà sgombro da nubi, con venti deboli e mari poco mossi. Stessa cosa per martedì 30 gennaio: sulla costa venti in rotazione dai quadranti meridionali e mari poco mossi.

 

   

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati