GROSSETO. L’anticiclone Zeus, di origine subtropicale, porterà bel tempo anche in Maremma, con sole e temperature massime in aumento nel fine settimana, ben oltre la media del mese di gennaio. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma già da questo venerdì dopo alcune foschie della mattina, il cielo si schiarirà, venti deboli variabili e mari poco mossi.
Le previsioni per venerdì 26 gennaio
Cielo che si schiarirà nel corso della giornata. venti deboli variabili e mari poco mossi.
Le previsioni per sabato 27 gennaio
In Maremma risveglio con cielo nuvoloso, ma nel corso della giornata fin dalla mattina, il sole incomincerà a farsi vedere. Venti deboli dai quadranti orientali, e mari poco mossi.
Le previsioni per domenica 28 gennaio
Situazione stazionaria, anche se in qualche vallata interna il risveglio sarà con qualche foschia e banchi di nebbia. Venti deboli e mari poco mossi.
Le previsioni per lunedì 29 e domenica 30 gennaio
Sia per l’inizio della prossima settimana, lunedì 29 gennaio, il cielo rimarrà sgombro da nubi, con venti deboli e mari poco mossi. Stessa cosa per martedì 30 gennaio: sulla costa venti in rotazione dai quadranti meridionali e mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli