GROSSETO. Come annunciato è arrivato il caldo “Africano” e anche in Maremma la colonnina di mercurio sarà stabilmente con le temperature massime oltre i 30 gradi, con massime fino a 36 gradi. Insomma, estate piena.
In rialzo le temperature
Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, già questo venerdì 13 giugno cielo sereno, con venti a regime di brezza e rinforzi di maestrale sulla costa dal pomeriggio. Mari poco mossi. Temperature massime di 33 gradi.
Medesime condizioni per sabato 14 giugno: sole con qualche leggera velatura nelle zone collinari. Venti deboli di maestrale, mari poco mossi. Temperature in aumento: 21 le minime, 35 gradi le massime.
Situazione stabile anche per domenica 15 giugno. Cielo sereno con velature in mattinata. Venti da ovest nord-ovest con rinforzi sulla costa. Mari poco mossi. Temperature 22-36 gradi.
Sereno e poco nuvoloso per lunedì 16 giugno. Venti da sud sud-est in rotazione da nord-est in serata. Mari poco mossi. Medesime condizioni per martedì 17 giugno: venti da nord-est moderati, mari mossi in attenuazione.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli