PORTO ERCOLE. La sua presenza non è certo discreta, con i suoi 76 metri e mezzo di lunghezza. È arrivato davanti a Porto Ercole sabato 28 giugno il mega yacht a motore “Boardwalk”, documentato per Artemare Club da Cristina De Dominicis con il marito Massimo.
Il gioiello della Feadship
Lo yacht è già stato inserito dal comandante Daniele Busetto nell’Archivio storico dello Yachting di Artemare Club.
Boardwalk è stato costruito da Feadship nei Paesi Bassi, nel cantiere navale di Aalsmeer. L’interno è arredato dalla casa di design Amy Halffman ed è stato consegnato al suo proprietario nell’aprile 2021.
Il design esterno di questo yacht di lusso è opera di De Voogt, è stato progettato per accogliere comodamente fino a 14 ospiti in 7 suite e in grado di trasportare fino a 22 membri dell’equipaggio a bordo.
Sul mega yacht ci sono anche un salone di bellezza, l’ascensore, la palestra e l’aria condizionata. Costruito con uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio, con ponti in teak, alimentato da motori diesel MTU a 16 cilindri da 3.046 hp che operano a 1800 giri/min, naviga comodamente a 17 nodi, raggiunge una velocità massima di 19 nodi con un’autonomia di fino a 5.000 miglia nautiche e dispone di stabilizzatori durante l’ancoraggio.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli