Maxisequestro di hashish: ne nascondevano 6 chili | MaremmaOggi Skip to content

Maxisequestro di hashish: ne nascondevano 6 chili

Tra ottobre e novembre i carabinieri hanno arrestato 10 persone
Trovata morta, le indagini dei carabinieri: è stato un suicidio
Una delle vetture in dotazione ai carabinieri

ORBETELLO. Un intero carico di hashish. Le persone fermate dai carabinieri ne stavano trasportando circa 6 chili. Una quantità che però non è sfuggita alle accurate rilevazioni, nonostante fosse ben occultata.

I controlli svolti sull’Aurelia e sulla Giannella dagli uomini dell’Arma nei 2 mesi passati hanno individuato anche 16 persone segnalate come assuntori di stupefacenti. Oltre al carico di hashish nei mesi di ottobre e novembre, infatti, sono stati sequestrati anche 60 grammi di cocaina.

Sempre nello stesso periodo i carabinieri hanno arrestato 10 persone. Per reati non soltanto legati agli stupefacenti, ma anche per violenze e truffe. Soprattutto ai danni degli anziani.

Sicurezza sulle strade e non solo

Sulle strade i carabinieri sono intervenuti prestando assistenza in alcuni incidenti tra veicoli: 6 quelli rilevati tra ottobre e novembre. Per garantire la sicurezza degli automobilisti in questi ultimi due mesi sono state 15 le multe per violazioni del codice della strada. Per circa 1.600 euro di importo complessivo. 3 le patenti sono state ritirate.

Gli uomini dell’Arma hanno continuato a prestare assistenza anche ai cittadini anche al di fuori del contesto stradale. Uno degli interventi effettuati scorso fine settimana è stato quello in aiuto a una signora. Aveva dimenticato la sua borsa sul treno. Fortunatamente gli stessi militari ai quali aveva chiesto aiuto, sono riusciti a recuperarla e a riportargliela.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati