MaremmaOggi cresce e cerca collaboratori | MaremmaOggi Skip to content

MaremmaOggi cresce e cerca collaboratori

Un 2023 eccezionale per MaremmaOggi, ma vogliamo continuare a crescere. Cerchiamo collaboratori, ecco come candidarsi
MaremmaOggi cerca collaboratori, ecco come candidarsi
MaremmaOggi cerca collaboratori, ecco come candidarsi

GROSSETO. È stato un 2023 eccezionale per MaremmaOggi, con una crescita importante di contatti e lettori

I dati annuali, certificati Publytics (società terza che misura i flussi di un sito, ndr), dicono che rispetto al 2022 abbiamo più che raddoppiato gli utenti unici (l’utente unico è quello che, se accede 2 o più volte al giorno al sito, viene conteggiato una sola volta, ndr) e quasi triplicato le pagine lette.

A livello mensile, siamo stabilmente sopra al milione di utenti unici, ma ad agosto e dicembre abbiamo raggiunto cifre ben più alte. Le pagine lette, ogni mese, sono intorno ai 2 milioni.

Sono numeri che ci danno fiducia, soprattutto perché, di mese in mese, continuano a crescere. E dimostrano che il nostro bacino di utenza va, in molti casi, ben oltre la Maremma, il territorio che raccontiamo ogni giorno.

Vogliamo crescere ancora e cerchiamo collaboratori

Ma sono numeri che consideriamo un punto di partenza.

MaremmaOggi è nata da poco più di due anni e guarda al futuro con grande ottimismo e prospettive di crescita ulteriore.

Per questo cerchiamo nuovi collaboratori, sia per il settore editoriale, sia per quello commerciale.

  • Per il settore editoriale, se sei interessato a misurarti con il mondo del giornalismo, può essere l’occasione per metterti alla prova. Se hai fatto studi specifici, è arrivato il momento di mettere in pratica quello che hai imparato.
  • Per il settore commerciale è una grande opportunità, perché anche il mondo della pubblicità è in continua evoluzione e le aziende stanno cambiando strategia e scelgono sempre di più i prodotti digitali per comunicare e far crescere la propria attività. Ci sono prospettive di guadagni importanti.

Come fare per candidarsi

Se sei interessato, mandaci una email a redazione@maremmaoggi.net con il tuo curriculum e fissiamo un appuntamento per incontrarci in redazione, in piazza Mensini 1, nel centro storico di Grosseto.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati