L'ultima bandiera per Paolo Malvani | MaremmaOggi Skip to content

L’ultima bandiera per Paolo Malvani

Fissati i funerali di Paolone: saranno celebrati al cimitero di Sterpeto. Il saluto dell’amico ultrà: «Sei stato un grande, troppo»
Paolo Malvani

GROSSETO. Il funerale di Paolo Malvani sarà celebrato mercoledì 24 aprile alle 16 al cimitero di Sterpeto. La camera ardente invece, all’obitorio dell’ospedale Misericordia, sarà aperta dalle 15.30 di martedì 23 aprile. 

Lo ha annunciato su Facebook un post a firma di Roberto Malagnino, l’amico di sempre di Paolo che, dando l’appuntamento, conclude: «Per tutti quelli che volessero rendere onore a ciò che ha rappresentato Paolo per la città di Grosseto, per la nord in primis. Ciao Paolo, sei stato un grande, troppo. Ultras a vita».

L’addio a Paolone

Sarà l’ultimo atto di una morte che ha inciso moltissimo non solo in ambito cittadino, l’ultima volta che Paolo sarà applaudito fisicamente dalla curva nord dove ha lasciato impronte indelebili e messaggi di amore sterminato per il Grifone.

Pensieri che gli ultras non disperderanno.

Il post prosegue: «Grosseto ringrazia tutte quelle tifoserie che hanno espresso un pensiero per Paolone, esempio di ultras, milizia e coraggio. Da sempre e per sempre. Eagles 1981».

LEGGI ANCHE:

La città piange Paolone, cuore biancorosso

Ciao Paolone, alias Paolodance, l’istrione della nord

Addio Paolone, attesa per i funerali

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati