La città piange Paolone, cuore biancorosso | MaremmaOggi Skip to content

La città piange Paolone, cuore biancorosso

Malvani aveva 58 anni: è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Tifosissimo del Grosseto, è stato a lungo capo della tifoseria
Paolo Malvani

GROSSETO. È un lutto doloroso, insopportabile, quello che ha colpito sabato 20 aprile la città, lo stadio e gli unionisti: Paolo Malvani, 58 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione. Da sabato mattina l’uomo non rispondeva alle telefonate degli amici, che hanno dato l’allarme ai vigili del fuoco. 

Il cordoglio del Grosseto

Il Grosseto e la città piangono Paolo Malvani, volto storico della tifoseria unionista.
Lo chiamavano tutti Paolone, o anche Lone. Era innamorato del Grifone ed è stato a lungo capo dei sostenitori del Grosseto, custodendo e sprigionando con orgoglio la sua passione per i colori biancorossi: un amore intenso per il Grosseto calcio tramandato con dedizione anche ai più giovani.
«Persona dalla grande ironia e simpatia – dicono dalla società – Paolo ha sempre seguito e commentato le partite e le vicende del Grifone con oggettività, ma soprattutto con impareggiabile trasporto.
Lascia un enorme vuoto in tutti noi. La società si stringe commossa attorno alla famiglia e agli amici di Paolo Malvani».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati