L'azienda che mette in sicurezza le grandi vie cerca personale | MaremmaOggi Skip to content

L’azienda che mette in sicurezza le grandi vie cerca personale

Apre l’offerta anche a chi ha poca esperienza, l’importante è la voglia di imparare. Al termine del periodo di prova l’azienda offre contratti a tempo indeterminato
Aga sicurezza stradale lavoro
Alcuni lavori di AGA

ROCCASTRADA. Se è vero che ogni strada porta a Roma, è vero che un lavoro così porta in tutt’Italia. AGA, azienda roccastradina di montaggio di segnaletica stradale, sta cercando personale che sarà chiamato a operare in numerose località del Paese.

L’azienda cerca tecnici istallatori di segnaletica stradale sia verticale che orizzontale. Tecnici che si occuperanno del montaggio di guardrail e archetti pedonali.

L’azienda ha sede a Roccastrada ma lavora sia nel grossetano che in tutta Italia, visto che il lavoro è concentrato per circa l’80% al nord del Paese.

Le trasferte, completamente coperte nei costi dall’azienda, variano in durata in base ai lavori da svolgere. Si va da qualche giorno a qualche settimana.

Richiesti tecnici con voglia di imparare e crescere

L’Aga apre le selezioni del personale anche a chi ha poca esperienza. Rimane un requisito preferenziale avere un minimo di esperienza nel settore e il possesso della patente C. Queste competenze non sono comunque strettamente necessarie.

Infatti per il titolare Giacomo Boschi, è importante avere voglia di imparare e crescere insieme alla sua azienda.

Cosa offre l’azienda: tipo di contratto e stipendio

Aga a livello contrattuale propone un percorso chiaro:

  • prima un contratto di prova per un mese;
  • poi, un contratto a tempo determinato rinnovabile di 3 mesi in 3 mesi;
  • infine, per stabilizzare la scelta, un contratto a tempo indeterminato;

Il salario oscilla tra i 1400 e i 1500 euro mensili.

Ecco come candidarsi

Gli interessati all’offerta possono chiamare Giacomo Boschi, il titolare, al 331 531 1724 oppure inviare il curriculum alla E-mail coop.aga16@gmail.com.


Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati