CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Notte agitata a Castiglione della Pescaia. Dopo le 4, una telefonata annunciava di aver visto un’auto ribaltata lungo la strada di Poggio d’Oro, quella che porta alla nota discoteca.
Peccato che i soccorritori arrivati in massa sul posto, due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri, non hanno trovato nessuna macchina. Almeno fino alle primi luci dell’alba.
L’auto infatti alla fine c’era, in un avvallamento: degli occupanti però nessuna traccia.
Un falso allarme insomma, almeno dal punto di vista dei feriti, ma che ha messo comunque in agitazione molte persone.
I militari e i soccorritori hanno perlustrato a lungo la zona dove era stato segnalato l’incidente, in alcuni punti anche impervi, con il fitto bosco, ma dell’auto e degli eventuali occupanti non era stata trovata nessuna traccia.
Fino appunto al sorgere del sole, dopo un alto sopralluogo.

Aiutato un ubriaco
L’uscita dei mezzi di soccorso però non è andata del tutto a vuoto: i sanitari hanno aiutato una persona, in evidente stato alterato, probabilmente dall’alcool.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli