CIVITELLA. Hanno tentato di attraversare il Gretano con l’auto, ma l’acqua li ha travolti.
È successo nella mattinata di oggi, mercoledì 26.
L’intervento dei vigili del fuoco si è reso necessario per il recupero di due persone bloccate all’interno della propria vettura nel letto del torrente Gretano nella zona di confine fra i comuni di Roccastrada e Civitella Paganico.

I due bloccati in auto per la corrente
Nell’attraversare il corso d’acqua, l’autovettura ha perso aderenza con il terreno inclinandosi sul lato sinistro bloccando i due occupanti all’interno dell’auto.
I due, impossibilitati ad abbandonare l’autoveicolo a causa della corrente, hanno contattato i soccorsi ed il personale del comando dei vigili del fuoco di Grosseto.
Sono partiti personale specializzato nel soccorso nei fiumi che, con un gommone da rafting in dotazione, hanno raggiunto il mezzo e tratto in salvo i due occupanti.
Nessun evidente conseguenza fisica per i due malcapitati che saranno però valutati da personale medico presente sul posto. C’erano la Misericordia di Arcidosso e di Paganico.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli