Incidente nella notte, due uomini al pronto soccorso | MaremmaOggi Skip to content

Incidente nella notte, due uomini al pronto soccorso

Intorno all’una del mattino di giovedì 11 aprile c’è stato un incidente in via della pace. I testimoni: «Andavano veloce con la macchina». Sul posto anche i vigili del fuoco. IL VIDEO
Le macchine danneggiate

GROSSETO. In via della pace stanotte intorno all’una di notte c’è stato un incidente. Due uomini nord africani erano dentro l’auto e il guidatore ha colpito due vetture parcheggiate: un furgoncino con la cella frigorifera a noleggio e una Lancia y, danneggiandole.

Due pattuglie dei carabinieri erano sul posto per liberare il passaggio della strada.

L’incidente

I presenti dicono di aver sentito una lunga frenata proveniente dalla rotonda di via Aurelia Nord. Poi un grande boato: per questo i testimoni pensano che l’uomo stesse guidando ad alta velocità.

Sul posto è arrivata la Croce Rossa, per portare i due al pronto soccorso. Dopodiché sono arrivati anche i vigili del fuoco, perché l’auto dopo l’impatto ha iniziato a perdere liquidi e dal cofano fuoriusciva del fumo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik