FOLLONICA. Il Follonica hockey ha un nuovo presidente. Si tratta dell’avvocato Franco Ciullini, che già ricopriva il ruolo di vice.
Nella riunione della società di via Sanzio, la sera di lunedì 21 agosto, il consiglio ha ratificato quello che si vociferava da tempo.
La presidente uscente Idia Petrini, moglie di Massimo Pagnini, rimane come responsabile del settore giovanile.
Per quanto riguarda il consiglio, allargato a 15 persone, la prossima settimana saranno decise le altre cariche con Andrea Cordovani già nominato vice presidente onorario.
Franco Ciullini
Franco Ciullini ha anche giocato ad hockey nel Follonica da giovane, e in società ha rappresentato un punto fermo mettendosi al servizio in tutti i ruoli. All’occorrenza si è cimentato anche come telecronista.
L’avvocato Ciullini, oltre ad avere nel cuore l’Hockey e il Follonica in particolare, è tifosissimo della squadra di calcio della Fiorentina, la sua altra passione.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli