GROSSETO. Proprio oggi, venerdì 11 marzo, alle porte del fine settimana, è già online il nuovo singolo di Francis.
Brooklyn, è una canzone che racconta un po’ della sua storia, quando finite le superiori decise di buttarsi e fare un’esperienza all’estero, andando proprio a vivere nel quartiere di New York che dà il nome anche alla sua nuova canzone.
Da quella breve parentesi poi è rientrato, e ha fatto un percorso tutto nel segno della musica che lo ha portato anche a Londra. Brooklyn gli è comunque rimasta dentro, è stata una delle sue prime esperienze, e della canzone ha scritto di getto il testo, mettendolo in musica subito dopo.
Adesso è su Spotify e il nuovo video anche su YouTube. Una canzone ben differente nei toni dalla precedente “Deja Vu”, ma che parla sempre, forse meno sottotraccia, di quanto conti a volte buttarsi, un inno a motivare i giovani a credere nelle proprie passioni, portandole avanti, anche quando sembra che il monto tutto intorno sia soffocante.
Dai ritmi più lenti (rispetto al precedente singolo) ma sempre vicini alle sue corde, Jupiter scandisce una musica che dimostra ancora una volta di conoscere bene, amalgamandola con un sapiente uso dello studio in postproduzione: mai però invasivo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli