Edilcommercio, dove nascono i colori | MaremmaOggi Skip to content

Edilcommercio, dove nascono i colori

È possibile creare o replicare le colorazioni che si desiderano scegliendolo dalle mazzette o portando un campione

LO SPECIALE EDILCOMMERCIO

GROSSETO. Nel nuovo reparto ferramenta Edilcommercio, un intero settore è dedicato al colore. Il rinnovo della ferramenta ha infatti visto ampliare l’offerta delle pitture rivolte alle facciate e alle parti interne delle abitazioni.

Grazie al personale qualificato, a marchi importanti come Kerakoll, Mapei e Colorificio San Marco, Edilcommercio è oggi in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni per dipingere e sanificare i muri degli edifici.

Edilcommercio ha raddoppiato così anche il suo servizio tintometrico, la possibilità cioè di riprodurre i colori desiderati dal cliente.

Quest’ultimo può infatti scegliere la tonalità preferita dalle mazzette colori o portare un campione esistente da riprodurre. Grazie ai dispositivi di lettura digitale del colore, l’azienda è in grado di riprodurre per i clienti la tonalità scelta.

Ampia scelta anche per quanto riguarda gli accessori come pennelli, rulli, secchi, teli da imbiancatura. Tutto quello che serve per un lavoro fatto a regola d’arte.

Ampio spazio in ferramenta anche al fai da te inteso come utensili, elettroutensili, ferramenta viteria, scale e strumenti di misurazione.

Edilcommercio dedica la sua area a libero servizio al cliente a cui piace fare con prodotti di qualità.

 

Edilcommercio Srl

Via Castiglionese 59 (GR)

Tel. 0564 491507


 

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati