Edilcommercio, dove nascono i colori | MaremmaOggi Skip to content

Edilcommercio, dove nascono i colori

È possibile creare o replicare le colorazioni che si desiderano scegliendolo dalle mazzette o portando un campione

LO SPECIALE EDILCOMMERCIO

GROSSETO. Nel nuovo reparto ferramenta Edilcommercio, un intero settore è dedicato al colore. Il rinnovo della ferramenta ha infatti visto ampliare l’offerta delle pitture rivolte alle facciate e alle parti interne delle abitazioni.

Grazie al personale qualificato, a marchi importanti come Kerakoll, Mapei e Colorificio San Marco, Edilcommercio è oggi in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni per dipingere e sanificare i muri degli edifici.

Edilcommercio ha raddoppiato così anche il suo servizio tintometrico, la possibilità cioè di riprodurre i colori desiderati dal cliente.

Quest’ultimo può infatti scegliere la tonalità preferita dalle mazzette colori o portare un campione esistente da riprodurre. Grazie ai dispositivi di lettura digitale del colore, l’azienda è in grado di riprodurre per i clienti la tonalità scelta.

Ampia scelta anche per quanto riguarda gli accessori come pennelli, rulli, secchi, teli da imbiancatura. Tutto quello che serve per un lavoro fatto a regola d’arte.

Ampio spazio in ferramenta anche al fai da te inteso come utensili, elettroutensili, ferramenta viteria, scale e strumenti di misurazione.

Edilcommercio dedica la sua area a libero servizio al cliente a cui piace fare con prodotti di qualità.

 

Edilcommercio Srl

Via Castiglionese 59 (GR)

Tel. 0564 491507


 

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

Clarissa Pieraccini nella sua azienda

Addio ai numeri, meglio la terra

GROSSETO. Sono dodici le giovani donne “laureate” l’8 marzo al corso per imprenditore agricolo professionale di Coldiretti. Molte anche le donne, tra loro c’è Clarissa Pieraccini. Che dopo un assaggio

Leggi di più
error: Content is protected