GROSSETO. È ufficiale. L’attaccante Manuele Giustarini è la nuova perla a disposizione del Grifone.
Dopo un lungo negoziato anche l’ultimo diaframma sostenuto dal Tau Calcio Altopascio, società di appartenenza del giocatore, si è dissolto.
Nel 2019-2020 aveva giocato nel Montevarchi (12 reti) e nel 2021-22 nel Follonica-Gavorrano (10 reti).
Adesso Giustarini è a completa disposizione del tecnico Liguori a cui spetta la decisione di impiegarlo o meno nella gara interna di mercoledì 21 dicembre (ore 18) col Ghiviborgo.
Dietro il non facile negoziato si staglia il lavoro di Filippo Vetrini, che, ancora una volta, ha saputo trasformare in realtà le istanze di Gianni Lamioni a costruire un Grosseto capace di arrivare alla salvezza senza tremare.
Il comunicato del Grosseto calcio
L’ U.S. Grosseto 1912 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Manuele Giustarini, classe 1994, attaccante. Il popolare Birillo, che ha già militato nelle giovanili unioniste, accresce la colonia grossetana dopo Ciolli, Cretella, Rotondo e Veronesi.
La presentazione avrà luogo dopo la gara di questa sera contro il Ghiviborgo, a margine della conferenza stampa
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli