Morto dopo la caduta dal quarto piano, l’autopsia non scioglie tutti i dubbi
GROSSETO. Si è svolta martedì 19 maggio, all’obitorio dell’ospedale, l’autopsia sulla salma del 54enne morto dopo essere precipitato dal quarto piano della sua abitazione, tragedia che ha profondamente colpito la città. A chiedere ulteriori accertamenti erano stati i familiari dell’uomo,