Cade da cavallo, grave un 40enne | MaremmaOggi Skip to content

Cade da cavallo, grave un 40enne

L’uomo è stato soccorso con Pegaso e portato all’ospedale di Grosseto: il cavallo ha scartato all’improvviso facendo perdere l’equilibrio al cavaliere
Pegaso
L’elisoccorso Pegaso

GROSSETO. È caduto da cavallo nel podere Torre Trappola ed è rimasto gravemente ferito, tanto che per soccorrere il cavaliere, mercoledì 25 febbraio, è dovuto intervenire Pegaso.

Lo scarto improvviso e la caduta

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti i soccorsi: un’ambulanza della Croce Rossa di Grosseto, l’automedica e l’elisoccorso Pegaso 2.

Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto.
Le condizioni dell’uomo sono state giudicate gravi, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente, ma secondo le prime ricostruzioni, il cavallo potrebbe aver avuto un improvviso scarto, facendo perdere l’equilibrio al cavaliere.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone