Botte davanti alla pizzeria, trentenne assolto | MaremmaOggi Skip to content

Botte davanti alla pizzeria, trentenne assolto

La lite era scoppiata per futili motivi: nella caduta un ragazzo aveva riportato la frattura del bulbo oculare, il pm ha chiesto una condanna a un anno
Il tribunale di Grosseto
Il tribunale di Grosseto

MARINA DI GROSSETO. La lite era scoppiata alla fine di una serata dell’estate 2018 nella quale probabilmente era scorso più alcol del dovuto, davanti a una pizzeria di Marina di Grosseto. Due trentenni, erano arrivati a picchiarsi e uno dei due era stato spinto dall’altro: era finito per terra e si era procurato anche la frattura dell’orbita oculare. 

Lesioni gravissime, aveva contestato il pm al trentenne che questa mattina, lunedì 24 ottobre si è ritrovato di fronte al giudice Sergio Compagnucci, per il processo celebrato con il rito abbreviato. 

Il sostituto procuratore Federico Falco ha chiesto una condanna a un anno. Il trentenne, difeso dall’avvocato Roberto Bottoni, è stato assolto. 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi.

    Per gli amici, è quella che scrive per mestiere di cronaca nera ma che ti chiede consigli su scarpe, borse e creme. Per i lettori di MaremmaOggi, è Francesca Gori, la redattrice che si tuffa a capofitto nelle storie più buie, senza mai perdere l'umorismo (nero, ovviamente).

    Cresciuta a pane e romanzi noir, con una predilezione per i misteri irrisolti e le atmosfere alla Tim Burton, non ha mai superato la sua cotta adolescenziale per Mercoledì Addams.

    Quando non è al lavoro a inseguire un’ultima notizia, la trovi con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare musica a tutto volume. Ma il suo vero rifugio è il blu profondo del mare. Sott'acqua, dove il silenzio rompe finalmente il frastuono della vita frenetica e trova la pace.

    Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone

© 2021 PARMEDIA SRL – Via Cesare Battisti 85, 58100 – Grosseto – P.I.V.A. 01697040531
Tutti i diritti riservati.