MARINA DI GROSSETO. La lite era scoppiata alla fine di una serata dell’estate 2018 nella quale probabilmente era scorso più alcol del dovuto, davanti a una pizzeria di Marina di Grosseto. Due trentenni, erano arrivati a picchiarsi e uno dei due era stato spinto dall’altro: era finito per terra e si era procurato anche la frattura dell’orbita oculare.
Lesioni gravissime, aveva contestato il pm al trentenne che questa mattina, lunedì 24 ottobre si è ritrovato di fronte al giudice Sergio Compagnucci, per il processo celebrato con il rito abbreviato.
Il sostituto procuratore Federico Falco ha chiesto una condanna a un anno. Il trentenne, difeso dall’avvocato Roberto Bottoni, è stato assolto.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi.
Per gli amici, è quella che scrive per mestiere di cronaca nera ma che ti chiede consigli su scarpe, borse e creme. Per i lettori di MaremmaOggi, è Francesca Gori, la redattrice che si tuffa a capofitto nelle storie più buie, senza mai perdere l'umorismo (nero, ovviamente).
Cresciuta a pane e romanzi noir, con una predilezione per i misteri irrisolti e le atmosfere alla Tim Burton, non ha mai superato la sua cotta adolescenziale per Mercoledì Addams.
Quando non è al lavoro a inseguire un’ultima notizia, la trovi con le cuffie nelle orecchie ad ascoltare musica a tutto volume. Ma il suo vero rifugio è il blu profondo del mare. Sott'acqua, dove il silenzio rompe finalmente il frastuono della vita frenetica e trova la pace.
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli



