Botte davanti alla pizzeria, trentenne assolto | MaremmaOggi Skip to content

Botte davanti alla pizzeria, trentenne assolto

La lite era scoppiata per futili motivi: nella caduta un ragazzo aveva riportato la frattura del bulbo oculare, il pm ha chiesto una condanna a un anno
Il tribunale di Grosseto
Il tribunale di Grosseto

MARINA DI GROSSETO. La lite era scoppiata alla fine di una serata dell’estate 2018 nella quale probabilmente era scorso più alcol del dovuto, davanti a una pizzeria di Marina di Grosseto. Due trentenni, erano arrivati a picchiarsi e uno dei due era stato spinto dall’altro: era finito per terra e si era procurato anche la frattura dell’orbita oculare. 

Lesioni gravissime, aveva contestato il pm al trentenne che questa mattina, lunedì 24 ottobre si è ritrovato di fronte al giudice Sergio Compagnucci, per il processo celebrato con il rito abbreviato. 

Il sostituto procuratore Federico Falco ha chiesto una condanna a un anno. Il trentenne, difeso dall’avvocato Roberto Bottoni, è stato assolto. 

Autore

  • Francesca Gori

    Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik