RIBOLLA. Tanti meravigliosi gattini da adottare, ecco le foto dei nuovi gattini disponibili grazie all’associazione Avrai.
Avrai significa Associazione volontari Ribolla animali indifesi: un gruppo di persone, amanti degli animali, che si occupano in particolare di gatti, salvando le cucciolate in difficoltà, curando i singoli animali con la collaborazione di una veterinaria e poi mettendoli in adozione (gratuita).
«Aiutiamoli ad aiutarli è il nostro motto – dicono Francesca e Sabrina -. Da quando siamo attive abbiamo tolto dalla strada e dato in adozione tanti fantastici gattini. Chiunque sia interessato a darci una mano è benvenuto. In questo momento ne abbiamo molti, bellissimi».
L’associazione si sostiene anche con le donazioni, chiunque volesse dare una mano l’Iban è 1T91G0103072251000000394371.
Le foto dei gattini in adozione e come fare
I BATUFFOLI DI PELO IN ADOZIONE
Chiunque fosse interessato può scrivere a avrai.ribolla@gmail.com o telefonare ai numeri 335 84 59 471 (Francesca) o +39 333 130 4539 (Sabrina).
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli