GROSSETO. Cani, gatti, volatili e rettili, roditori e testuggini popolano le nostre case e i giardini. Sono i nostri Amici (con la A maiuscola) animali che accompagnano e completano la famiglia e la arricchiscono ogni giorno di affetto, migliorando la vita dei loro proprietari.
Il PetStore Conad di Grosseto, negozio specializzato di prodotti e accessori per animali in via Castiglionese, è ormai un punto di riferimento per tanti appassionati. Una fiducia amorevole e reciproca tiene legati lo store, le persone che ne sono clienti e i loro animali.
Per questo ecco Ritratti d’Amore, in partenza oggi, mercoledì 25 settembre, con la realizzazione gratuita di 60 scatti d’autore dei clienti del PetStore Conad con i loro compagni di vita animali, ma anche la realizzazione di un Calendario d’Amore 2025 di cui quegli stessi scatti saranno protagonisti. Un modo per vivere e ricordare quotidianamente quanto il legame uomo-animale basti a rendere più speciali i nostri giorni.
Il PetStore Conad regalerà dunque a tutti i possessori di Carta Insieme Conad che dal 25 settembre faranno un acquisto di qualsiasi importo presso il punto vendita un buono che darà diritto a uno scatto in compagnia del proprio amico animale e che sarà realizzato dal fotografo professionista Francesco Minucci. Con il buono i proprietari potranno entro il 23 ottobre (salvo esaurimento posti) prenotare un appuntamento per realizzare la fotografia.
Le foto dal 3 ottobre al PetStore
Gli shootings fotografici avranno luogo su un set appositamente allestito nel locale posto a fianco del PetStore Conad e saranno organizzati a partire dal 3 ottobre. Il calendario sarà consultabile sia all’interno del negozio sia sulla pagina Facebook PetStore Conad Grosseto via Castiglionese e sul profilo Instagram @conadgrosseto.
Tutte le fotografie realizzate saranno inserite nel Calendario 2025, che sarà consegnato gratuitamente a tutti i partecipanti a partire da dicembre e saranno inviate in formato digitale ad alta risoluzione all’indirizzo e-mail di tutti i partecipanti a partire da novembre.
L’obiettivo di Ritratti d’Amore, però, non cambia: popolare le case dei grossetani con le immagini di queste straordinarie creature, capaci di metterci in mano la loro vita e di prometterci lealtà incondizionata, in cambio di un po’ d’amore.
Il PetStore Conad di Grosseto vuole così riconoscere l’importante ruolo sociale che gli animali hanno, immortalando il legame e la storia di chi già conosce questo legame e desidera condividerne la gioia.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli