Addio Sergio, il decano dei periti agrari | MaremmaOggi Skip to content

Addio Sergio, il decano dei periti agrari

Se n’è andato a 92 anni Sergio Marri, perito agrario dal 1951. Lascia la moglie Grazia, il figlio Alessandro e la figlia Marta. I funerali
Se n'è andato a 92 anni Sergio Marri, perito agrario dal 1951. Lascia la moglie Grazia, il figlio Alessandro e la figlia Marta. I funerali
Sergio Marri, il decano dei periti agrari della Maremma

GROSSETO. Negli anni ’50 nasceva la Maremma che adesso tutti apprezziamo e amiamo: erano gli anni dell’Ente Maremma e l’agricoltura stava iniziando a diventare il settore trainante di tutta la Provincia. E in quegli anni Sergio Marri era un punto di riferimento per tutti. Sergio che questa mattina, domenica 28 gennaio, se n’è andato all’età di 92 anni.

Lascia la moglie Grazia e i figli Alessandro e Marta.

Sergio Marri: 64 anni di professione

Sergio Marri è stato il decano dei periti agrari della Maremma. Ha iniziato la professione nel 1951, fino al 2015: 64 anni al servizio degli agricoltori di tutta la Maremma.

Sergio Marri era stato anche presidente del collegio dei Periti Agrari tanti anni fa, la sua è stata una carriera dove ogni cliente era subito un amico e gli accordi erano strette di mano.

Così parlava di lui, quando decise di lasciare la professione, il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati di Grosseto.

“Da oltre 60 anni esercita la professione del perito agrario con dedizione e condotta esemplare. Pietra miliare della nostra professione, sempre partecipe alla vita collegiale, riceve oggi la gratitudine del consiglio per quanto donato alla nostra categoria negli anni”. 

I funerali di Sergio Marri

I funerali di Sergio Marri sono in programma lunedì 29 gennaio alle ore 15 a Sterpeto, con messa nella chiesetta del cimitero.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati