Addio Laura, si è spento il sorriso del panificio | MaremmaOggi Skip to content

Addio Laura, si è spento il sorriso del panificio

Martini aveva appena 59 anni. Il ricordo commosso dell’ex cognato: «Divertente, contagiosa. Una persona di grande cuore: il suo ricordo resterà sempre con noi»
Una bella immagine di Laura Martini

FOLLONICA. Il suo sorriso era quello che ogni cliente che varcava la soglia del Panificio Laura, in via Cassarello, incontrava ogni giorno, fino a due anni fa. Un sorriso che faceva bene a chi lo riceveva, tra un filone di pane e un resto.

Purtroppo, nel pomeriggio di giovedì 22 febbraio, il suo sorriso si è spento per sempre. Laura Martini, 59 anni, è morta in seguito a una breve malattia.

L’interista dal cuore grande

Laura era un sole che splendeva nella sua attività, aperta insieme al marito, in via di Cassarello. Grandissima tifosa dell’Inter, è sempre stata circondata da tanti amici, oltre che dall’affetto della sua famiglia.

È un dolore immenso, quello che prova oggi chi l’ha conosciuta: un dolore che strozza le parole in gola.

«Conoscevo Laura da quando si fidanzò con mio fratello: era divertente, contagiosa, una persona semplice ma di cuore, sempre disposta alla risata – la ricorda l’ex cognato Enrico – Era un’interista sfegatata. Da quando entrò in casa nostra nel 1980, non se n’era di fatto più andata; con mio fratello ha creato il forno, la società di gestione e anche dopo la separazione non si era mai allontanata da noi. Era e rimarrà parte di noi».

I funerali di Laura sabato 24

I funerali di Laura sono stati fissati per sabato 24, partendo alle 15 dalla camera mortuaria del cimitero.

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati